Si comunica che è stato rinviato al 20 febbraio prossimo il termine per la presentazione delle domande del servizio civile.

Scegli il servizio civile universale e vivi una esperienza che contribuirà alla tua formazione e al benessere di tutta la comunità.
Si invitano i giovani di età compresa tra i 18 e 29 non compiuti, ad investire un anno della propria vita presso le sezioni UICI di Potenza e Matera che ricercano rispettivamente 8 e 4 volontari nell’ambito del progetto 2 Esercizi di partecipazione e sostegno sociale che è finalizzato a migliorare l’integrazione sociale, il livello culturale e il grado di autonomia delle persone con disabilità della vista.
E’ possibile presentare la domanda entro le ore 14 del 20 febbraio 2023 (nuovo termine di scadenza) esclusivamente online tramite la piattaforma Domande on Line (DOL).
Si consiglia ai giovani interessati di recarsi presso la sezione UICI di Potenza, in corso Garibaldi, 2 e di Matera in via Ernesto De Martino, 25 per confrontarsi e capire se il progetto incontra il loro interesse.
Info: UICI Potenza tel. 0971 21866 – UICI Matera tel. 0835 333542.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *